Vai a sottomenu e altri contenuti

Corso di formazione professionale autofinanziato per il conseguimento della Qualifica Professionale di: OSS (1000 ore)

Data pubblicazione on line: 21/09/2022

Corso di formazione professionale autofinanziato per il conseguimento della Qualifica Professionale di:

OSS (1000 ore)

CONDIZIONI GENERALI

1. Oggetto

È oggetto delle presenti Condizioni Generali la fornitura di attività di formazione professionale per il rilascio di attestato di Qualifica - riconosciuta a livello europeo - da parte dell'Agenzia Formativa FONDAZIONE CPE ''Leonardo'' a quanti sottoscriveranno il presente modulo di iscrizione.

Il corso è totalmente autofinanziato.

L'effettivo avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di 25 iscrizioni. I posti vengono assegnati in base all'ordine di conferma della propria partecipazione e della regolarizzazione amministrativa. È obbligatoria la sottoscrizione dell'informativa e del consenso interessato al trattamento ed alla comunicazione e diffusione di dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 - GDPR, che è parte integrante della presente scheda.

2. Perfezionamento dell'iscrizione

L'iscrizione si intenderà perfezionata nel momento in cui l'Agenzia Formativa CPE ''Leonardo'' riceverà il presente modulo debitamente compilato e sottoscritto; corredato dal versamento della quota di iscrizione.

È indispensabile allegare al presente modulo un documento di identità e copia copia del codice fiscale.

3. Quota di iscrizione

La quota di iscrizione di ¤ 200 dovrà essere versata all'atto della presentazione del modulo di iscrizione sul conto corrente bancario della Banca Intesa - Filiale Largo Carlo Felice - Cagliari - IT59F0306909606100000167352 intestato a Fondazione Centro Professionale Europeo «Leonardo» - Cagliari, specificando il nominativo del partecipante e la sede corsuale prescelta. L'acconto verrà detratto dalla quota di partecipazione. I pagamenti successivi, indicati al punto 6, dovranno essere effettuati secondo le modalità stabilite dall'Agenzia. Nell'ipotesi in cui il Corso non sia avviato entro 90 GG dalla data della domanda di iscrizione, per motivi da imputare all'Agenzia, l'aspirante avrà diritto al rimborso dell'intera somma versata. Prima dell'avvio del corso, è possibile la rinunciare all'iscrizione entro 14 giorni dalla data di iscrizione con comunicazione scritta, tramite raccomandata A/R, indirizzata alla sede legale della Fondazione Leonardo, nella via Dante 254 L. In tal caso, saranno restituite le somme già versate.

4. Recesso

Al di fuori del caso indicato al punto precedente, non è possibile il recesso dall'iscrizione. Qualora l'iscritto decida di rinunciare al percorso prima dell'inizio delle lezioni, la somma versata come quota di iscrizione sarà trattenuta a titolo di penale.

Dopo l'avvio del corso, l'iscritto sarà tenuto a corrispondere l'intero corrispettivo individuale previsto, nel caso interrompa la frequenza per cause non attribuibili all'Agenzia Formativa.

5. Rilascio attestato di qualifica

Il rilascio dell'Attestato di Qualifica, secondo quanto previsto dalla normativa della Regione Autonoma della Sardegna, sarà subordinato al superamento dell'esame di qualifica finale al quale si accederà con la frequenza di almeno il 90% del totale delle ore del Corso e dopo aver completamente regolarizzato la propria posizione amministrativa prima della conclusione del 75% delle ore.

6. Pagamenti e fatturazione

Il costo complessivo del corso ammonta a ¤ 3.500 (tremilacinquecento Euro). I pagamenti corrisposti dal partecipante, secondo il piano personalizzato concordato con l'Agenzia Formativa, saranno regolarmente fatturati secondo le modalità di Legge. Il pagamento del corrispettivo per la fornitura del corso dovrà avvenire nei seguenti termini:

• ¤ 200 all'atto dell'iscrizione al corso;

• ¤ 3.300 con modalità da concordare (attraverso finanziaria a tasso zero o altra formula di pagamento garantita).

7. Sede corsuale

I corsi si terranno presso i poli didattici del CPE ''Leonardo'' attivi nei comuni interessati.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
locandina Formato jpg 119 kb
Modulo di domanda Formato docx 1655 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo
Referente: Fedele Contini
Indirizzo: Corso Angioy 2, 07011 Bono (SS) - Ufficio ubicato al 1° Piano
Telefono: 0797916903  
Fax: -
Email: protocollo@comune.bono.ss.it-
Email certificata: protocollo@pec.comune.bono.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto