COMUNICAZIONE DI INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2021/2022
Si informano le famiglie che il servizio mensa scolastica in favore degli alunni della scuola dell' infanzia, primaria e secondaria di I grado concordato con l'Istituto Comprensivo di Bono, avrà inizio il giorno lunedì 8 Novembre 2021, nel rispetto dei protocolli sanitari e delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19.
In allegato i moduli relativi a:
· Iscrizione Servizio di Refezione Scolastica (per gli studenti della scuola materna o nuove iscrizioni)
· Sostituzione badge nel caso di smarrimento o deterioramento.
· Rimborso credito e restituzione badge (per gli studenti che non usufruiscono più del Servizio, 3 media anno scolastico 2020/21 o anni precedenti)
· Manuale di istruzione portale Zeta School
Una volta perfezionata l'iscrizione, il genitore sarà contattato dall'ufficio per la consegna del badge e del codice identificativo per poter accedere on line al Sistema Zeta School.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modello iscrizione | ![]() |
77 kb |
Modello cancellazione pasto | ![]() |
26 kb |
Modello restituzione e rimborso badge | ![]() |
32 kb |
Modello sostituzione badge | ![]() |
29 kb |
Modello prenotazione pasto | ![]() |
27 kb |
Manuale zeta school | ![]() |
966 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
---|---|
Referente: | Maria Monica Pinna |
Indirizzo: | Corso Angioy 2, 07011 Bono (SS) |
Telefono: | 0797916904 |
Fax: | 079790116 |
Email: | protocollo@pec.comune.bono.ss.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.bono.ss.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.